CINQUE PER MILLE

È SOLO UNA GOCCIA, MA PER NOI FA LA DIFFERENZA.

Che differenza può fare una goccia?
Sembra una cosa piccola, da nulla, ma fa tutta la differenza del mondo. Soprattutto contro il diabete di tipo 1. 

A volte, quello che sembra un dettaglio, contribuisce a rendere un volto inconfondibile.

E anche per chi ha il diabete di tipo 1 una goccia è molto più di un dettaglio.
Grazie ad una goccia di sangue si controlla ogni piccola variazione glicemica, la differenza tra stare bene e stare male.Grazie ad una goccia di insulina chi ha il diabete di tipo 1 può rimanere in vita.

Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto, perché il tuo 5×1000 sembra una goccia nel mare, ma può fare una grande differenza nella ricerca di una cura definitiva per il diabete di tipo 1

DONA ORA IL TUO 5×1000 ALLA FONDAZIONE ITALIANA DIABETE

CF: 97534830159

#UNAGOCCIAFALADIFFERENZA

Devolvere la quota relativa al 5 per mille è molto semplice.
Durante la dichiarazione dei redditi ogni contribuente può destinare la quota del 5 per mille dell’IRPEF apponendo la propria firma negli appositi quadri presenti nei seguenti modelli:
UNICO – lo presentano i titolari di redditi di impresa e di lavoro autonomo per i quali è richiesta l’apertura di una partita IVA.
730 – è il modello riservato ai dipendenti e ai pensionati, in caso di dichiarazione dei redditi non troppo complessa.
CU/Certificazione unica – i soggetti che non sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi possono comunque indicare la propria scelta relativa al 5 per mille tramite una apposita scheda allegata direttamente al CU.
Come fare:
1. Sul tuo modello per la dichiarazione dei redditi, individua il riquadro dedicato alla scelta per la destinazione del 5×1000
2. Metti la tua firma nel riquadro dedicato alle organizzazioni di volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale
3. Riporta il nostro codice fiscale: 97534830159
Occorre ricordare che è possibile destinare il proprio 5 per mille a un solo beneficiario, indicandone il relativo codice fiscale.
I codici fiscali degli enti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi resi pubblici dall’Agenzia delle Entrate.

Fondazione Italiana Diabete | cf 97534830159 | email: info@fondazionediabete.org | Privacy Policy